Hotel Abetone | Alberghi Abetone | Offerte Abetone | Agriturismi Abetone | Turismo Montagna Pistoiese

Hotel Abetone | Alberghi Abetone | Offerte Abetone | Hotel Montagna Pistoiese



11 ° C
min 8 max 15

BB La Tuia

Torna indietro

Appartamenti: 0 Camere: 5 Letti: 9

La Tuia fa parte del gruppo La Magnolia srl, società che si occupa anche di strutture ricettive per anziani, e tale caratteristica lo rende adatto anche alla terza età - ma non solo. Il nostro B&B è situato a Pracchia, stazione climatica dell´Appennino Pistoiese, a circa 700 m s.l.m e dista dal capoluogo di provincia 25 Km. E´ facilmente collegabile agli altri centri della Toscana sia tramite strade ed autostrade che ferrovia. La Tuia è un angolo di Toscana dove è ancora possibile immergersi nell´autentica atmosfera rurale, circondato dal verde dei boschi e situato in una posizione strategica per un TOUR veloce o una piacevole vacanza piena di significativi contenuti, tra natura, storia, cultura (a pochi chilometri da Orsigna, paese caro a Tiziano Terzani) e gastronomia locale. Cerchiamo di garantire ai nostri ospiti tranquillità e privacy considerando il ridotto numero di persone che al massimo possiamo ospitare contemporaneamente. Questo è il posto ideale per chi vuole trascorrere una riposante vacanza nel cuore dell´Appennino pistoiese, con tutte le comodità di un ambiente curato e i vantaggi dell´accoglienza familiare; ideale anche per vacanze invernali, grazie ai vicini impianti dell´Abetone, del Cimone e del Corno alle Scale..

Indirizzo:


Via Nazionale, 66/7051100 Pracchia (Pistoia)Tel.: ( )39 0573 490477Cell.: ( )39 366 8740362Fax: ( )39 0573 490126


Con l'invio dei propri dati personali, SI AUTORIZZA la direzione della struttura e il Consorzio, ai sensi della Legge italiana 675/96 sulla Privacy, al trattamento degli stessi: sia per il buon fine della richiesta di disponibilità, sia per l'invio di eventuale materiale pubblicitario relativo alla struttura alberghiera o ad operazioni commerciali ad essa legate.

Il Consorzio sarà lieto di dare conferma alla sua richiesta di informazioni quanto prima dal ricevimento della presente. Grazie

vacanza in toscana su facebook